• Spedizione Gratuita over EUR€199.00
  • 6 Ore di Rimborso completo

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Frequently Asked Questions

Q:Se ordino questo vestito in un formato standard, posso restituirlo se non va bene o se proprio non mi piace?
A:

Se inviamo il vestito sbagliato o della taglia sbagliata, ci assumiamo tutta la responsabilità e vi offriamo una soluzione top per la vostra massima soddisfazione. Purtroppo non accettiamo il reso senza motivo .

Q:Come è meglio ordinare taglia giusta?
A:

La nostra tabella di formato è fatto per conto nostro, diverso dal Regno Unito e Stati Uniti dimensione. È necessario controllare la nostra tabella di formato per scegliere il formato giusto,Selezionando "Taglia personalizzata", il tuo abito sarà confezionato su misura per assicurarti una.

Q:E' possibile fare alcune modifiche sul vestito, come l'aggiunta di lacci o cambiare lo stile del restro? Devo pagare un extra?
A:

Sì, potrebbe essere necessario pagare un extra se avete bisogno di alcune modifiche sul vestito. Ma non sempre, quindi non esitate a contattarci.

Q:Quali metodi di pagamento attualmente accettate?
A:

Attualmente accettiamo il pagamento via carta di credito / debito/ Western Union.

Q:Come posso controllare lo stato del mio ordine?
A:

Se si desidera monitorare lo stato del tuo ordine, come dove è il vostro ordine, quando riceverete il vostro ordine, se il vostro ordine è stato ancora spedito, si prega di visitare lo stato dell'ordine.

Q:L'imposta sulle vendite e / o l'IVA è già pagata?
A:

I prezzi dei prodotti includono già tali imposte e il prezzo finale che si paga alla cassa è quello definitivo.Nota: si informa che alcuni Paesi potrebbero imporre un dazio doganale che potrebbe essere necessario pagare, verificate presso il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

Q:Dove effettuate le spedizioni?
A:

Spediamo in tutto il mondo. Località particolari potrebbero richiedere ulteriori informazioni prima di effettuare la spedizione, tuttavia, se un eventualità così rara dovesse verificarsi, ci metteremo in contatto con voi al più presto.

Q:Che tipo di garanzia offrite sui vostri prodotti?
A:

Vendiamo prodotti che riteniamo essere di alta qualità e affidabilità. Prima di spedire ogni vestito per i nostri clienti, il nostro personale Q&C effettua un controllo approfondito per garantirne l'alta qualità e MAI, di proposito, spediamo merci danneggiate o difettose.

Q:Qual è la vostra Politica di Reso?
A:

I clienti devono contattare il nostro Servizio Clienti per avviare il processo di reso entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli. Se il prodotto che arriva è difettoso, con danni evidenti al pacco o di colore sbagliato, è qualificato per ottenere un rimborso completo. Tuttavia, se l'articolo non è difettoso o è della taglia che avete ordinato, ma non vi va bene, NON accetteremo la restituzione del vostro articolo. In ogni caso i clienti sostengono le spese per la restituzione del reso.

Q:Quale sarà il costo di trasporto?
A:

I costi di spedizione variano da paese a paese. Dipende anche dal peso degli articoli che ordinate. È possibile inserire un ordine di prova per verificare la tassa di trasporto.

Q:Quanto tempo è il tempo di consegna?
A:

Standard di tempo (il conte dalla data in cui si paga con successo) = Tempo di sartoria (intorno 12-15 giorni di calendario) + tempo di trasporto (circa 3-8 giorni di calendario) ricezione.

Q:Il nostro negozio va a destra alla fonte per acquistare i nostri abiti belli. Gli abiti che vendiamo sono della stessa alta qualità come i progettisti venduti nei saloni tradizionali e da altri rivenditori online. Anche se noi non vendiamo "designer" abiti etichettati, è ancora ottenere un bellissimo abito da sposa, senza il prezzo del progettista.

Domande frequenti

Q:Posso trovare un vestito che sia adattato alla gravidanza?.
A:

Sì, ma consigliamo di fornirci la tua taglia circa un mese prima del matrimonio. Possiamo fare il vestito su misura.

Domande frequenti,quindi non esitate a contattarci.

Q:è la tua tabella di formato sulla base di UK o USA standard? Come è meglio ordinare taglia giusta?
A:

La nostra tabella di formato è fatto per conto nostro, diverso dal Regno Unito e Stati Uniti dimensione. È necessario controllare la nostra tabella di formato per scegliere il formato giusto. Si può anche fare riferimento alla nostra guida di misurazione per vedere come arrivare misurazione professionale. Se avete preoccupazioni circa la dimensione, ti consigliamo di scegliere il formato personalizzato. Si prega di prendere le misure professionali prima e riempire le misure esatte quando si effettua un ordine.

Q:Che posso fare se desidero avere un vestito più corto?
A:

Potete darci una misura più piccola per l’orlo. Misuratevi con attenzione e scegliete la misura che si adatta maggiormente. Suggeriamo inoltre di dirci che avete bisogno di un vestito più corto nella colonna "Note", nella pagina del prodotto. Noi sapremo come fare.

Domande frequenti,quindi non esitate a contattarci.

Q:Che cosa succede se mi piacerebbe fare alcune modifiche sul vestito, come l'aggiunta di cinghie o cambiare lo stile indietro? Devo pagare soldi extra?
A:

Sì, potrebbe essere necessario pagare un extra se avete bisogno di alcuna modifica sul vestito. Ma non sempre, quindi sentitevi liberi di contattarci.

Q:Se ordino questo vestito in un formato standard, posso restituirlo se non va bene o se proprio non mi piace?
A:

Se inviamo il vestito sbagliato o della taglia sbagliata, ci assumiamo tutta la responsabilità e vi offriamo una soluzione top per la vostra massima soddisfazione. Purtroppo non accettiamo il reso senza motivo. Quindi, si prega prendere le vostre misure seguendo la nostra tabella delle taglie sul web. Ogni vestito che ordinate sarà fatto da zero secondo le vostre specifiche. I nostri sarti faranno il vestito perfetto per voi.

Q:Ciao mi piacerebbe ordinare questo vestito per il mio matrimonio nel mese di aprile si fa tutto nave Baliato di Jersey nel Regno Unito?
A:

Spediamo in tutto il mondo. Ci possono essere posizioni particolari che potrebbero richiedere ulteriori informazioni spedire, tuttavia, se un evento così raro dovesse verificarsi, ci metteremo in contatto con voi al più presto.

Q:Mi piace un vestito, ma non il suo colore. Posso scegliere un colore diverso che non è mostrato sulla pagina del prodotto?
A:

È possibile scegliere un colore dalla tabella di colore, o dirci il colore che volete quando l'ordine, scrivere il colore e le altre richieste nel campo "Nota".

Q:Hi avete negozi reali? Dove posso provare il vestito? Sono un po 'nervoso per ordinare l'abito on-line senza provarlo in prima.
A:

Ci dispiace, ma non ci sono negozi reali al tuo posto e abbiamo appena fare business online. Facciamo i vestiti di alta qualità in conformità con le immagini. Mentre lo shopping on-line, si può anche godere di prezzi più competitivi. Vi preghiamo di contattarci e noi siamo disposti a darvi alcuni suggerimenti professionali.

Q:Posso inserire il mio ordine per telefono?
A:

Per il momento, si accettano solo gli ordini on line. Si può completare il pagamento on-line con la carta di credito e dei Suoi diritti saranno salvaguardati con carta di credito. Si può anche pagare per il vostro ordine con la vostra PayPal.

Q:Ho messo il mio ordine e il mio pagamento appena non era passato attraverso?
A:

Per favore non preoccuparti. Login Il mio account, fai clic sull'ordine hai bisogno di aiuto e specificare i problemi di pagamento che hai incontrato. Vi daremo una risposta entro 24 ore per risolvere i problemi fuori o dare altri metodi di pagamento.

Q:Posso cambiare la dimensione e il colore per i miei abiti dopo il pagamento?
A:

Siamo in grado di cambiare la dimensione e il colore per voi, ma potrebbe essere necessario contattarci entro 12 ore dopo aver completato il pagamento.

Q:Ciao, Come posso ordinare le voci multiple?
A:

TPer effettuare l'ordine per gli oggetti multipli si dovrà seguire la procedura di seguito. 1. Entra sul nostro sito web; 2. Scegliere il colore, le dimensioni e aggiungere l'articolo nel carrello; 3. Premere il pulsante & ldquo; continuare lo shopping & rdquo; e aggiungere altri articoli nel carrello; 4. Check out e pagare per il vestito. Il nostro sito vi guiderà con il vostro ordine.

Q:Dalla fossetta del giugulo a terra significa?
A:

Mettiti a piedi uniti ,measure in bare feet,misura con il metro la distanza dalla fossetta del giugulo fino al pavimento,per meglio adattare l'abito ai tacchi alti, aggiungeremo circa 5 cm alla lunghezza degli abiti con coda a strascico e orlo a terra.

Q:Salve, mi sposo nel mese di aprile del prossimo anno, ma io vivo in Australia e avrei dovuto mettersi in forma personalizzata, sarebbe il mio vestito essere qui in tempo.
A:

Sicuramente siamo in grado di consegnare il vestito a voi in tempo. Di solito ci vogliono 10-15 giorni per fare nozze & amp; abiti occasione. Il trasporto richiede solo 3-5 giorni per la spedizione. Si consiglia di ordinare il vostro abito da circa 2 mesi prima del grande giorno. Grazie.